CQ Agency affianca stabilmente il reparto marketing dell’Aleph Rome Hotel – Curio Collection by Hilton – curandone identity, comunicazione interna e grafiche per gli eventi.
ClienteALEPH ROME HOTEL, CURIO COLLECTION BY HILTONAnno2022Servizivisual / brochure/ menu / collaterals
Il tema assegnatoci per le festività natalizie 2022 dell’Aleph Rome Hotel è “Aleph in Wonderland”, per un natale alternativo ricco di spensierato divertimento e curiosità. Abbiamo realizzato, in stile illustrato, il visual di copertina e – sulla base di quello – sviluppato tutte le grafiche complementari che abbiamo poi declinato per la brochure, i menù, l’invito e per i post.
Il visual presenta un gioco di silhouette in cui vediamo una Alice in versione natalizia ed il bianconiglio che si affacciano tra i cespugli in un buco a forma di chiavistello decorato a festa, scorgendo un paesaggio che rappresenta la notte di Natale.
A differenza della brochure presentano uno stile più minimal ed elegante, consono agli eventi offerti dall’hotel.
In linea con il progetto grafico abbiamo realizzato i post per i social, l’invito digitale e il menù per le TV.