CQ Agency affianca stabilmente il reparto marketing dell’Aleph Rome Hotel – Curio Collection by Hilton – curandone identity, comunicazione interna e grafiche per gli eventi.
ClienteALEPH ROME HOTEL, CURIO COLLECTION BY HILTONAnno2022Servizivisual identity / presentazione / brochure / menù / social / panel
Per Aleph Rome Hotel abbiamo rinnovato quasi tutta la visual identity. Abbiamo dato uniformità e carattere, ideando una cornice che riprende il simbolo arabeggiante (la ritroviamo tra le raffinate decorazioni degli interni), assegnandogli delle font e una palette di colori che vede il verde e l’oro come protagonisti assoluti.
Qualche pagina d’esempio estratta dalla presentazione dell’Aleph Rome Hotel.
Tutti i menù sono stati ridisegnati seguendo le nuove linee guida con l’obiettivo – come scritto in precedenza – di uniformare stilisticamente e di raccogliere sotto lo stesso stile ciascun aspetto della comunicazione, senza però tralasciare le peculiarità dei singoli outlet.
Per l’outlet “LE CAVEAU by Gili Spa” abbiamo realizzato una brochure quadrata dal look&feel pulito ed elegante, nobilitando il quartino di copertina con una verniciatura UV sulla cornice e sui loghi.
Qualche pagina estratta dal Room Service Menu che è possibile consultare dagli schermi TV (a sinistra) e il panel per l’ascensore che indica a che piano trovare i vari outlet (a destra).